domenica 5 settembre 2010

Mostra dei "Magnifici 31": ci sono anch'io!

Locandina della mostra


La mia opera è visibile cliccando qui.
Un caloroso ringraziamento all'amica pittrice Carla Colombo per questa bellissima opportunità di esporre, ed anche per aver realizzato per noi partecipanti questa fantastica locandina! Senza dimenticare tutto il lavoro di organizzazione ed allestimento che Lei ha curato personalmente nei minimi dettagli... Grazie! 

11 commenti:

Unknown ha detto...

Giada, il tuo ritratto di Carla è veramente bello!! Complimenti a te per averla ritratta così bene e a lei per la bella iniziativa!!

Valeria ha detto...

Complimenti Giada...il tuo ritratto è molto bello e luminoso,bella anche l'iniziativa di Carla

ale ha detto...

C'è poco da dire!!! Sei bravissima, anche come ritrattista!!! I pastelli non hanno segreti per te! E' molto bella questa iniziativa di Carla! Quindi complimenti anche a Carla per questo originalissimo progetto!

Gabriella ha detto...

Giada,

che bella soddisfazione far parte dei Magnifici 31, Carla è stata bravissima ad organizzare una mostra in onore di questi fantastici artisti.

Il tuo ritratto fa parte di quelli che preferisco per la sua naturalezza.

Buona notte Gabriella

Anonimo ha detto...

Ciao Giada! Che bello questo evento,che bello il tuo ritratto! Che bello esserci insieme! Grazie a Carletta!Buonanotte e baci!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

solo un smakkettone a tutte!!!

Giada ha detto...

Carla, smakkettone anche a te!

Liza ha detto...

Complimenti Giada ...hai esguito un bellissimo ritratto!!!Auguroni per la mostra!!!Ciao,Liza baci,baci.

Marshall ha detto...

E come non farti i complimenti? Il tuo ritratto è tra quelli che preferisco...e un brava anche a Carla per questa bella iniziativa!

Tamyca ha detto...

complimenti!!!! una bellissima soddisfazione che strameriti!
bacioni
tamara

Giada ha detto...

Grazie a tutte!!! :))

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite