sabato 18 dicembre 2010

Auguri!!!



A voi che mi seguite, e che mi incoraggiate! Amiche e amici bloggers, e non solo!
Ho dipinto questo pettirosso nel 2001... non è perfetto, ma ci sono molto affezionata (p.s. mi ero ispirata all'immagine di un calendario per dipingerlo, purtroppo essendo passati tanti anni non mi ricordo più di chi fosse l'originale).
Trovo che il pettirosso sia una creatura formidabile, è il mio preferito... è piccolissimo, ma cocciuto, prepotente, e non ha paura di nessuno (persino il grande De André ha cantato di un Pettirosso da combattimento...vi ricordate?). Insomma mi fa tanta tenerezza!

Che il Natale possa portarvi tanto amore e serenità... Auguri di tutto cuore.

44 commenti:

Liza ha detto...

Ciao Giada ,io prendo il tuo bellissimo augurio e lo metto nel mio blog dei premi : http://arcobalenodellamicizia.blogspot.com/ se vuoi ..fatti un giro!!!Il pettirosso è un uccellino bellissimo che viene a farmi visita nel mio giardino!!!Fa pensare all'inverno e al Natale!!!
Grazie Giada e complimenti per la tua vittoria da Rita!!!Buona Domenica con bacione affettuosoooo!!!Liza.

maria elena ha detto...

GIADA TE DESEO QUE DIOS TE BENDIGA A TI Y TU FAMILIA EN ESTA NAVIDAD Y QUE EL 2011 SEA UN AÑO MUY PROSPERO ! BESITOS DESDE ARGENTINA

Costantino ha detto...

auguri e tanta serenità anche a te
e brava per aver riproposto questo tuo dipinto di tanti anni fa.

Gabriella ha detto...

Giada è incantevole questo pettirosso trasmette proprio la serenità, lo inserisco tra le immagini di auguri che ho ricevuto.
Grazie e Buon Natale.

Gabriella

Gabe ha detto...

Auguri anche a te, cara Giada.

Valeria ha detto...

bellissimo il tuo pettirosso...complimenti anche per la meritatissima vittoria da Rita...AUGURI DI CUORE

ale ha detto...

Nel mio giardino vive da diversi anni una coppia di pettirossi, che io adoro! Un grande augurio di un sereno Natale anche a te!!!!

Fragolanelcuore ha detto...

è bellissimo il pettirosso... come tutti i tuoi dipinti... ma quelli Natalosi hanno quel fascino e tenerezza in più...
Buon Natale!
Antonella

Gabry B ha detto...

Ciao Giada, è stupendo questo pettirosso cicciotello, anch'io ne ho uno che viene a mangiare le briciole di pane nel mio terrazzo.
Grazie per gli auguri, tanto amore e serenità anche a te!
Un bacio Gabry

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Tanti auguri Giada!

Luigi ha detto...

è molto tenero Giada ed il rosso pompeiano lo rende ancora più romantico...

Arianna ha detto...

Che bellezza! Un gran bel Natale anche a te e i tuoi cari! Arianna

Tito ha detto...

Giada, io trovo molto grazioso e beneaugurale il tuo bel pettirosso.
Tanti auguri di :
BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!!
Un abbraccio. Tito.

Titty ha detto...

Auguriiii Giada!! anche io amo il pettirosso ,ho messo le briciole del dolce sul mio balcone e ora spero che arrivino questi uccellini colorati per trovare un po' di cibo in queste giornate fredde.. ecco mi sono dilungata troppo allora tirando le somme il tuo pettirosso è meraviglioso, e Tanti auguri a te anche per il Nuovo anno che sia pieno di ogni felicità!!^_^

Krilù ha detto...

Io lo trovo molto bello, questo biglietto augurale. Un grazioso uccellino invernale, che accanto alle bacche rosse fa molto Natale.
Ricambio i tuoi auguri e, se permetti, mi porto questo delizioso pettirosso sul mio blog, insieme agli altri auguri natalizi.

Unknown ha detto...

Grazie giada...il tuo pettirosso dolce e delicato ci d gioia....
Auguroni anche a te
Mari

Ninfa ha detto...

Il tuo bellissimo pettirosso che fa spicco in mezzo alla neve è il soggetto ideale per augurare Buon Natale. Ricambio gli auguri affettuosamente e, come Krilù, ti "rubo" anch'io il biglietto!

Ambra ha detto...

Ciao Giada. I tuoi auguri sono dolcissimi e pieni di calore.
Anch'io ti faccio gli auguri di Buon Natale Buon Anno, meno "artistici" dei tuoi, ma, credimi, pieni di simpatia e affetto.

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

auguroni Giada....tanta serenità a te ed ai tuoi affetti.ciaooo bacione

daniela ha detto...

Ti auguro un Natale meraviglioso, pieno di sentimenti, di pace e serenità!!!!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao, Giada !!!
Sai, il pettirosso mi somiglia abbastanza...proprio nella tua descrizione: PICCOLISSIMO (sono "alta" 1 mt. e 50 scarsi !!! ), MA COCCIUTO...quanto a "prepotente" e "non ha pura di nessuno", beh, lì non ci siamo tanto...eh eh eh !!!

Ti abbraccio forte, carissima, e auguro anch'io a te e a tutti i tuoi cari tutto il bene del mondo in qs. nuovo anno che ci
attende !!! E nell'attesa che arrivi...BUONISSIMO NATALE !!!

Maddy

Anonimo ha detto...

Ciao Giada!Arrivo ,sono stata dirottata da due "matte"!:)))

Ma che bello! Anche da me spesso vedo i pettirossi qui nel mio viale!Il tuo è bellissimo,se non è perfetto non so, lo dici tu , per me è fiabesco,non gli cambierei niente!

Grazie e tantissimi auguri anche a te! Domani lo metto insieme agli altri auguri! Baci

PS Ho conosciuto tuo papa'poco fa da me :)

Antonella Riviello ha detto...

Bellissimo questo dipinto, complimenti, sei davvero bravissima. Quanta dolcezza in questo pettirosso...grazie per gli auguri che ricambio con tanto affetto. Ti auguro tanta gioia e serenità per questo Natale e per sempre! Un bacio!

Silvia ha detto...

Come ti dissi in altre occasioni....se anche non ti firmassi riconoscerei i tuoi tratti...come molti suppongo...
Mi approprio anch'io di questi auguri e te li ricambio con tutta la delicatezza che posso e di vero cuore. Un caro abbraccio ed un mondo di serenità...

Ysa ha detto...

Ciao Giada!! Ricambio i tuoi auguri!!!
Il pettirosso che hai dipinto infonde tanta dolcezza...

Francesca ha detto...

Ciao Giada sei sempre modesta...i tuoi dipinti sono veramente belli!!!
Ricambio con affetto gli auguri di buon natale!!!
BACI

Elena Sanson ha detto...

Grazie carissima Giada! Un grande abbraccio e un speciale augurio di un Sereno Natale

Marshall ha detto...

Mi piace questo dipinto, non so perchè mi ricorda quelle bellissime cartoline di una volta. Un sereno Natale a te e un augurio di belle feste!

Elisa Martins ha detto...

Ciao Giada!!!!Grazie per lei voto di buonne Natale. Ti deseo anche per te i per la tua família. Mio deseo es que el próximo ano, doverá piu felici, piu laborosi, ma será un anni magnifice!!!!Whish you all the best for next year.Amore,fortuna, felicitá , baci,baci,cara amica.

Cristina Dalla Valentina ha detto...

Tanti auguri anche a te, cara Giada... anch'io amo molto i pettirossi, ce n'è uno che viene a visitarci quasi tutti i giorni nel nostro giardino, fino sulla soglia della veranda... hanno un coraggio da leoni! Buon Natale!

Franz ha detto...

Ciao Giada,ti ho sempre visto nei commenti dei vari blog amici ma non sono mai venuto a trovarti,e non so perchè!(guarda un pò che mi son perso!).Ti faccio i miei complimenti per tutte le magnifiche opere che vedo sul Blog,sei bravissima!
Ne approfitto per farti i miei migliori auguri per Natale!!

Ciaoo!
Franz

Anonimo ha detto...

Ciao Giada
anche io adoro il pettirosso, è un uccellino piccolo ma di una tenerezza infinita.
Tanti auguroni di Buon Natale
ciao Claudia

carmen ha detto...

Grazie Giada, il pettirosso è meraviglioso, tantissimi auguri e un abbraccio!!
Carmen

Stella.d ha detto...

Buon natale !!!

wonder perlina ha detto...

anche io amo molto il pettorosso e poi è così natalizio!CIAO

Giada ha detto...

Buon Natale a tutti! Grazie!

nonnAnna ha detto...

GRAZIE per per questi favolosi auguri di Natale... fatti poi con questo stupendo dipinto hanno un valore particolare!!!
GRAZIE per voler sempre condividere con noi tutti i tuoi meravigliosi lavori
GRAZIE per tutte le volte che sei passata a trovarmi
Un augurio sincero per un Nuovo Anno pieno di tanta serena creatività
nonnAnna

Alessia (Ale) ha detto...

Augurissimi anche a te, serene feste ed un miglior 2011...
p.s. è stato un successo... tutti senza parole... :))))
grazie mille!!!
CIAO

Giada ha detto...

Grazie nonnAnna, auguri!
Ciao Alessia grazie a te, sono contenta!!!!Auguroni!!

cristina ha detto...

Ciao Giada...auguroni anche a te! Auguri per questi momenti di festa gioiosi e sereni e per un magnifico e felice 2011!

Giada ha detto...

Grazie Cristina, augurissimi!! Buon 2011!!

ivana e roberto ha detto...

complimenti,sei bravissima,continua coi sassi perchè hanno qualcosa di magico.

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Giada,tanti auguri per un bellissimo 2011 !
Fabrizio

lilybets ha detto...

...seguendo il pettirosso sono arrivata qui dal blog di Titty,gli uccellini,animali piccoli ma tenaci...un esempio da seguire!.

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite