mercoledì 4 marzo 2015

Recensione "L'albero dei Tulipani"



Ringrazio la dott.ssa Enza Conti per la recensione alla mia opera "L'albero dei Tulipani",  pubblicata sul numero di luglio/settembre 2014 de "Il Convivio" (trimestrale di Poesia Arte e Cultura dell'Accademia Internazionale "Il Convivio", Castiglione di Sicilia - CT).
L'Accademia Internazionale Il Convivio propone ogni anno concorsi di Poesia, Prosa e Arti Figurative. Per chi fosse interessato, è possibile partecipare a questo concorso (scadenza 30 maggio 2015).



8 commenti:

Costantino ha detto...

Una bella recensione, complimenti Giada!

Ambra ha detto...

Splendida questa recensione! Anche molto realistica, riflette quello che anch'io penso delle tue opere. Brava Giada.

Tomaso ha detto...

Complimenti per la bella recensione cara Giada,
Poi il bel dipinto è l'annuncio alla primavera.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Ninfa ha detto...

Complimenti per il bellissimo dipinto, Giada! Sai che non avevo mai sentito dire il nome di quest'albero, un nome davvero particolare? Mi ha incuriosito e me lo sono andata a cercare su internet...Sicuramente la tua conoscenza e l'amore per la natura è grandissimo, si vede, e, almeno per quanto riguarda l'amore (la conoscenza un po' meno...) mi sento in sintonia con te. Molto interessante anche la recensione della tua opera, ciao!

Unknown ha detto...

una gran bella soddisfazione ;)
buona serata

Anonimo ha detto...

Curiosando nel blog posso dire che quanto espresso nella recensione non è altro che un vivo apprezzamento di una vera artista.
Complimenti e buon lavoro !!**
Paolo

Marina Salomone ha detto...

complimenti, bella soddisfazione!!!

ale ha detto...

Una bella recensione, tutta meritata! Brava Giada!!!

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite