venerdì 27 gennaio 2023

"Speciale"

 


"Speciale" è il secondo libro in collaborazione con Francesca Collovà, ed è un dolce racconto sull'amicizia, pubblicato da Tomolo Edizioni.

"Cosa sa fare un albero
che guarda il mondo da una collina?
Ci vorrà l'amicizia di una capinera
per trovare la risposta
e scoprire di essere speciale".

Domani mattina, presso la Biblioteca di Cureggio, ci sarà una lettura ed un laboratorio dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni circa. Vi aspettiamo!




6 commenti:

Sara ha detto...

Il tuo straordinario talento per un'iniziativa che coinvolge I più piccoli: li farai sognare!

Giada ha detto...

Grazie Sara!

Costantino ha detto...

Un libro vermamente speciale !

Ninfa ha detto...

Ciao Giada, complimenti per le tue pubblicazioni! Speciali, come sempre, saranno anche i tuoi disegni che impreziosiscono questo racconto. Di sicuro il laboratorio coi bambini sarà stato un successo.

Arianna Marangonzin ha detto...

Delizioso!

Giada ha detto...

Grazie mille ^_^

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite