venerdì 24 dicembre 2021

E' nato "Creature"

 


Dopo tanto lavoro, finalmente esce "Creature", albo illustrato di ispirazione montessoriana, nato da un'idea della bravissima autrice Francesca Collovà, che ha voluto me per la realizzazione delle illustrazioni.

Per me è stato un onore poter dar vita e colore ai suoi testi, poetici ed evocativi, che raccontano, in una bellissima "favola vera", l'origine della vita negli oceani e l'importanza ed unicità di ogni singolo essere vivente.

Io e Francesca ringraziamo la Casa Editrice Antipodes per aver creduto nel nostro progetto, ora divenuto realtà.

Chi volesse più informazioni sul libro può visitare il sito della casa editrice Antipodes (nella scheda del libro c'è anche un'anteprima sfogliabile).

e ricordo che da oggi, per chi abita a Cureggio e dintorni, il libro è disponibile presso "Idee Regalo di Maria Giovanna Fontana". 


Con questo post auguro Buone Feste a tutti coloro che dovessero passare di qui! 

 

3 commenti:

Costantino ha detto...

Congratulazioni, evviva !

Mariarita Brunazzi ha detto...

Ciao Giada, nonostante scriva poco, seguo il tuo percorso artistico!Sei meravigliosa in tutto, meriti il successo che stai avendo!Ti commento qui perche' face book non mi piace molto,o forse sono io che non trovo piu' un posto dove sentirmi bene!Il blog mi ricorda un periodo felice!Io ho lasciato un po' perdere la pittura,salto da una cosa all'altra ma ho perso il filo...dell'entusiasmo !Complimenti per il libro ma anche per tutte le altre illustrazioni ,sei sempre piu' brava! Ti abbraccio forte con l'affetto di quel periodo felice! Mar

Giancarlo ha detto...

Buon Natale a te e a tutti coloro che porti nel cuore.

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite