giovedì 25 novembre 2021

Un mio racconto premiato a "Un Prato di Fiabe".


 Sono molto orgogliosa che un mio racconto, "La Tigre fuori posto", sia stato segnalato, tra centinaia di partecipanti,  dalla Giuria del Premio "Un Prato di Fiabe".

Grazie a questo riconoscimento ho potuto vivere per la prima volta anche un'altra grande emozione, perché una bravissima illustratrice, Laura Pizzasegale (prima classificata per la sezione Illustratori) ha creato le immagini per la mia storia.

Il disegno che vedete qui è opera sua! Sarà pubblicato sulla copertina dell'antologia e su tutte le locandine e diplomi del Premio di quest'anno. A lei vanno i miei complimenti per la sensibilità e la bravura nel cogliere la "mia" Tigre Fuori Posto.

Potete leggere il mio racconto sul sito del Premio,

qui https://www.associazionemarginalia.org/wp-content/uploads/2021/09/La-tigre-fuori-posto.pdf

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite