martedì 16 novembre 2010

Vi presento il mio Sketchbook

Oggi vi propongo due immagini tratte dal mio Sketchbook:  sono state realizzate per "The Sketchbook Project 2011", iniziativa a cui partecipo insieme alle carissime Ale e Mar.


The Sketchbook Project: 2011Il progetto funziona in questo modo: mi hanno inviato un quadernino, da riempire con tantissimi disegni e immagini... Terminata questa fase, il quadernino verrà rispedito in America, e sarà esposto nel 2011  in una mostra itinerante negli USA insieme a migliaia di altri Sketchbook come il mio, provenienti da tutto il mondo. Infine, rimarrà nella collezione permanente della Brooklyn Art Library.
 Il tema che ho scelto è "It's raining dogs and cats", corrispettivo del nostro "piove a catinelle" ma che letteralmente significa "piovono cani e gatti"
Un pochino mi dispiace di dovermene separare una volta finito :)

Kitten

So Much Love

27 commenti:

Valeria ha detto...

Ci credo che ti dispiace separartene...perchè, alla fine non fai delle copie rilegate da tenere...magari fai un bel giveaway così qualcun'altro in Italia potrà godere delle tue meraviglie(magari vinco io hi hi)!?!
Hai scelto un bel tema...ti calza a pennello...bellissimo il gatto sulle due pagine...buon lavoro

maria adele putignano ha detto...

complimenti,semplicemente meravigliosi

ale ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!!!! Il gatto acciambellato, visto dall'alto è fantastico

Unknown ha detto...

Il pelo di quel gatto...è superlativo!
Mari

Liza ha detto...

Giada...Stupenda iniziativa...piacerebbe anche a me un quaderno così...con i tuoi fantastici disegni!!!Ci credo che poi ti dispiacerà separartene...fai una copia!!!Ciao cara Giada,serena serata,BACIONE!!!Liza.

Titty ha detto...

Anche a me dispiacerebbe separarmi di un simile oggetto.. ricco di ogni momento passato a disegnare... ma pensa ... sarai conosciuta oltreoceano... le tue meraviglie potranno essere ammirate per sempre!!^_^
E' grandioso!!! BRAVISSIMA!!!!^_^

Gabriella ha detto...

Complimenti Giada, il tuo stile inconfondibile è meraviglioso.
Io adoro i cani e questo che hai dipinto è strepitoso, naturalmente senza nulla togliere al gatto nella sua posa originale tra le pagine.

Ciao Gabriella

Giada ha detto...

Grazie...A questa iniziativa stanno partecipando dei disegnatori formidabili, in confronto ai quali io sono proprio piccola piccola!
Però, mi piace pensare che forse qualcuno, un giorno, aprirà il mio quadernino e vedrà questi disegni... anche se non è detto, visto che ci saranno migliaia di quadernini!

Valeria, è un'idea!! Ci penserò su :) per il momento, sto tenendo una copia delle immagini.
Grazie signora Putignano, Ale, Mari, Liza, Titty, Gabriella, buona serata!

daniela ha detto...

Dopo tanto lavoro dispiace sempre a darlo via. Comunque la certezza è che sarà molto apprezzato e quindi mandrà a stare in mani sicure.
Complimenti e tanti auguri per la realizzazione.

cristina ha detto...

è troppo, troppo bello!!! eci credo che ti dispiace di dovertene separare!
Penso però che sia un'esperienza bellissima questa che stai facendo...la tua arte e la tua sensibilità in viaggio...e in mostra in un paese lontano...bravissima Giada!

Marshall ha detto...

Ma sono bellissimi!! Bella l'idea del gatto con vista dall'alto, e quella testa di cane di profilo, con lo sguardo attento a fissare qualcosa o qualcuno...troppo brava!!!
PS. Appoggio l'idea di Valeria....bell'idea!!

Anonimo ha detto...

Ciao Giada!Son bellissimi come bellissimi sono anche gli altri disegni del tuo quadernetto!Stai facendo uno splendido lavoro!
Bacioni

Elisa Martins ha detto...

Ciao Giada! Ma sei una cosa buonna, molto buonna, tu sei una donna molto talentosa, e sei siguro que dove será molto importante naa tua vita!!!!Doverá un sucesso,.. I wish you the best luck in the world, i'm sure they're gonna love your work. You are an amazing artist. Baci,Baci

Laura ha detto...

Giada, e' una bellissima iniziativa e i tuoi disegni sono stupendi...farai un figurone!
baci
Laura

Arianna ha detto...

Grande idea questa, e stupendi questi cuccioli! Ciao, Arianna

Ninfa ha detto...

Non so proprio come farai a separarti da questo quaderno che stai disegnando con tanta passione. Certo è bella l'idea che tante persone lo vedranno e poi a te rimarrà comunque una copia di ricordo. Mi piacciono molto i disegni che ci hai mostrato,il gattino che dorme in mezzo alle pagine è tenerissimo!

Ambra ha detto...

Ma che bella iniziativa. E i tuoi disegni sono deliziosi: il gattino acciambellato fa una tenerezza infinita e il canino "so much love" ha uno sguardo dolcissimo

Tito ha detto...

Bellissima iniziativa, sono sicuro che farai un figurone con i tuoi bellissimi "cats and dogs". Ciao Giada.

costantino ha detto...

brava giada !

marinella ha detto...

Giada, sono bellissimi, devi assolutamente farti una copia del tuo taccuino prima di spedirlo, non puoi rimanere senza. Un abbraccio

Elena Sanson ha detto...

Bellissimi davvero!!!! ...ti comprendo è dura separarsi da creazioni così in cui hai dato tanta passione.
Un abbraccio

Cristina Dalla Valentina ha detto...

Mamma mia, sono fantastici, Giada! Farei fatica anch'io a separarmene, ma pensa che sarai nella collezione permanente della Brooklyn Art Library! E ricorda di fare delle copie digitali di questo taccuino: così se vuoi potrai anche pubblicarlo! Un bacio!

Giada ha detto...

Grazie a tutti per l'incoraggiamento! Farò una copia digitale di tutto, così niente andrà perso!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Non so Giada se riuscirei a staccarmene...
La stessa cosa l'h odetta ad Ale vendendo il suo...
Sono dei veri capolavori..ciaooo

Silvia ha detto...

Per me è semplicemente uno spettacolo a ripetizione...Anche se ci saranno migliaia di quadernini... sono convinta che a chi capiterà di sfogliare questo...visti i primi non potrà fare a meno di proseguire sfogliandolo fino in fondo!!! Altro che piccola piccola, Grande Giada! Un caro saluto.

Ysa ha detto...

Ciao Giada!!
Sono felicissima che sei passata dal mio blog, ho visto alcune tue opere come questa e le ho trovate meravigliose!!
Complimenti davvero!!
A presto!! ^_^

Raquel Blasco ha detto...

¡Caramba! ¡¡Qué perro más bonito!!

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite