giovedì 8 aprile 2010

Green Dream

A Green Dream, fotografie elaborate a PC

Basta, ho deciso che mi diverto!!! Ho usato una decina di foto diverse, ci sono tulipani, narcisi, asimina triloba, oleandro, elleboro verde, ruta... più qualche simpatico amico: un ramarro, una Vanessa Cardui, due bruchi di macaone, un bruco di Sfinge della Vite. Ovviamente le foto sono mie... le ho scattate tutte nel mio giardino,tranne il bruco di Sfinge che ho fotografato in Russia.

6 commenti:

ale ha detto...

Sono tutte bellissime Giada, danno l'idea del "magico"!

Giada ha detto...

grazie Ale!! :))

Anonimo ha detto...

Hai fatto delle foto bellissime ,ben elaborate !Colori intensi .Un garden da invidiare!Ciao Giada Sissy.

nonnAnna ha detto...

GRAZIE per essere passata da me e per i complimenti alle mie semplici favole
Grazie per avermi dato così l'opportunità di conoscere i tuoi bellissimi lavori...i tuoi quadri mi hanno suscitato tantissime belle emozioni
Sei fantastica anche con le tue elaborazioni al PC ...
Invidio (in modo buono) il tuo giardino...una meraviglia di colori e varietà di fiori
Passerò sovente a visitarti per poter sognare ad occhi aperti
nonnAnna

Giada ha detto...

Ciao nonnAnna, sono contenta ti piacciano i miei fiori, sai sono un po' i miei "bambini"...anche se il merito per il giardino non è tutto mio, piuttosto di mia mamma che per tanti anni l'ha curato e fatto crescere...anche per questo ci tengo a tenerlo sempre in ordine, è forse il ricordo più bello che mi ha lasciato.
Grazie ancora per la tua visita!! Anch'io ti visiterò spesso!

nonnAnna ha detto...

Ciao Giada
è molto bello quello che hai detto...le persone alle quale abbiamo voluto bene vivono sempre con noi anche attraverso qualcosa che ci hanno lasciato
Anch'io ti ho aggiunto tra i blog che tengo d'occhio e passerò a trovarti spesso per godermi un pochino i tuoi fiori (oltre ai tuoi lavori)
A presto
nonnAnna

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite