Sylvilagus Floridanus
grafite su carta, cm 33x24
Turdus Merula su Pawlonia
grafite su carta, cm 33x24
Sylvilagus Floridanus
acrilici su carta, cm 40x32
Pettirosso,
matite colorate su carta, cm 12x17
Cinciarella,
matite colorate su carta, cm 17x 12
Alcuni degli ospiti che ogni tanto, scorgo nel mio giardino. D'inverno sono soprattutto merli, pettirossi, cince che si avvicinano alle case spinti dalla fame, in primavera invece, una simpatica famigliola di minilepri ghiotte di trifoglio. A volte riesco a fotografarli e a relizzarne ritratti... questi sono alcuni risultati.
8 commenti:
Bellissimi tutti!
Tutti stupendi e grsditi ospiti, e quante minilepri nel tuo giardino!
Il "Turdus Merula su Pawlonia" mi piace tantissimo!
ciao
buona settimana. Che belli questi ospiti e super complimenti a te.
Ciao Giada, ho appena visto sul blog di tuo padre che hai ricevuto un altro premio e quindi passo a farti tutti i miei più sinceri complimenti.
Noto anche che devi avere un bel giardino con tutti questi animaletti stupendamente disegnati salvo non si tratti di un giardino sognato.
Buona domenica.
Conosco molto bene il giardino di Giada e posso assicurare che questi meravigliosi animali esistono veramente , anzi ci sono anche dei bellissimi fiori e piante molto rare e particolari , che la mamma Antonella ha piantato con tanta passione e amore , ed ora Giada con la sua adorata bimba e suo marito Simone ne possono godere ..
E' vero, tutti questi animaletti vivono, o almeno passano, proprio per il mio giardino... purtroppo ultimamente le minilepri sono sparite, peccato! Forse perché non piove da mesi, e quindi non c'è più quel bel trifoglio tenero da mangiare...
Nel tuo giardino mancano le fate...ma forse qualcuna nascosta c'è!!!
Posta un commento
Ciao, ti ringrazio per aver visitato il mio blog. Sarò molto felice se vorrai lasciarmi un commento.
I commenti lasciati in modalità "anonimo" verranno pubblicati solo se firmati.
Grazie!