mercoledì 18 luglio 2018

Mostra personale a Borgomanero



Fino al 27 luglio 2018 è visitabile a Borgomanero, presso la sala espositiva di Palazzo Tornielli, la mia mostra personale che quest'anno si intitola "COLORE."

La mostra si svolge nell'ambito della rassegna artistica "Arte a Palazzo", giunta alla sua undicesima edizione.
Ringrazio l'Amministrazione Comunale di Borgomanero e l'Assessorato alla Cultura per il privilegio di poter esporre anche quest'anno i miei dipinti, una selezione di lavori tra quelli che ho ritenuto essere i più significativi di quest'ultimo mio periodo artistico. 

Se passate da Borgomanero, vi aspetto!



3 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giada, so non fossi così l'ontano ci farei un pensierino, comunque ti auguro tanti visitatori.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Costantino ha detto...

Bravissima Giada, complimenti !

Elio ha detto...

Sono sicuro che questa mostra ti lancerà ancora più in alto. Come ho già commentato da Costantino (penso che lo conosci - lol) ho un debito morale con te che non ho potuto rispettare a tempo. Problemi fisici e controlli Medici dovuti alla vecchiaia che avanza, mi hanno impedito di avere delle foto adatte alla riproduzione su carta. Fine aprile sono stato a Venezia per accompagnare degli amici che hanno fatto diverse foto ma, quando sono andato in famiglia avevo solo la cinepresa. ho cercato di ricavare delle foto dal film ma, i piccoli correvano così tanto che non avevo alcuna foto dove fossero insieme. Spero mi perdonerai ma la cosa non finisce lì. prima o dopo avrò una foto decente. Un amichevole abraccio a tutta la famiglia.

Google+ Followers

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite