venerdì 22 settembre 2017

Lucherini per Illustraciencia5

Eurasian Siskin
(Lucherino Eurasiatico)
matite colorate su carta, cm 29x42

Questa tavola si è classificata tra le finaliste al Concorso Internazionale di Disegno Scientifico "Illustraciencia" (5 edizione), indetto da ACCC (Associació Catalana de Comunicació Científica) che ha sede a Barcellona.
Rappresenta due lucherini (in basso a sinistra, il maschio, in alto a destra, la femmina) intenti a nutrirsi dei semi racchiusi nei frutti di un albero di Paulownia Tomentosa, in una curiosa posizione sottosopra. L'illustrazione è stata realizzata basandosi sull'osservazione diretta dei due soggetti.
Insieme alle altre tavole selezionate, sarà esposta in una mostra itinerante che toccherà varie località (in questi giorni la mostra sarà presso la Facultat de Ciències de la UdG - Girona).



^_^  ^_^  ^_^

6 commenti:

Marinetta ha detto...

Bravissima ... come sempre!! Tanti , tanti complimenti Giada
E' un'illustrazione ... perfetta e così delicata
Ciao un sorriso a te : )

Costantino ha detto...

Bravissima, prestigioso risultato !

Erika ha detto...

Complimneti, sei bravissima!

ale ha detto...

Sei, come sempre, super brava! Ed è naturale che tu arrivi sempre tra le prime classificate...se non la prima addirittura! Complimenti cara Giada!

Francesca ha detto...

Ciao Giada spero che state tutti bene...un abbraccio a tutti voi. Meravigliosi come sempre i tuoi dipinti

Giada ha detto...

Un carissimo saluto a voi che siete passati a salutarmi, ed un abbraccio ^_^

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite