lunedì 29 maggio 2017

I Giardini Viaggianti


I Giardini Viaggianti
acrilici e gouache su carta, formato A4


Questa illustrazione è nata per accompagnare il mio primo tentativo di racconto fantasy, intitolato, per l'appunto, "I Giardini Viaggianti".

Con il racconto e questo disegno ho provato a partecipare al Concorso Letterario Nazionale "Libera la Fantasia" - 4a ed., organizzato dall'Associazione Culturale e Teatrale "Luce dell'Arte" di Roma.
I miei "Giardini Viaggianti" sono stati, con mia grande gioia, apprezzati, ed hanno conseguito un Premio per Merito. 
La cerimonia di premiazione, condotta dalla Dott.ssa Carmela Gabriele, Presidente dell'Associazione che ringrazio di cuore, è avvenuta a Roma lo scorso 20 maggio.


7 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giada, i tuoi dipinti incantano sempre, il motivo è sempre chiaro e affascina.
Mi fa piacer sentire che sei stata premiata, a Roma, credo che tu lo meritasse davvero.
Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Giada ha detto...

Ciao Tomaso, ti ringrazio tantissimo, un abbraccio e buon inizio settimana anche a te!

Costantino ha detto...

Bravissima Giada, premio sicuramente meritato !

Mia ha detto...

Un dipinto meraviglioso! Complimenti!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
super complimenti.

Rita B ha detto...

Ciao Giada! Bravissima, non ho capito se hai scritto tu anche il racconto! In ogni caso l'illustrazione invoglia ad avventurarsi nella lettura! Magari se hai voglia ci racconterai di piu' di questi "Giardini viaggianti"!
Un abbraccio e congratulazioni per i tuoi successi! Bacioni da Mar!

Giada ha detto...

Grazie a tutti! ^_^

Sì Mar, ho scritto io anche il racconto! E' stato davvero difficile, perché non sono una scrittrice, scrivevo qualcosina ai tempi del liceo, di tutt'altro genere... è una piccola fiaba, ero molto vergognosa nel proporla, non pensavo sarebbe piaciuta! Parla appunto di questi giardini fatati, che hanno il potere di spostarsi, sparire e riapparire a loro piacimento, con una piccola morale sul rispetto reciproco!! Un bacione!!

Google+ Followers

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite