martedì 12 luglio 2016

Menzione d'onore al concorso "La Couleur d'un Poème"




La mia opera "Tigre Bianca" è stata premiata con Menzione d'onore nel concorso nazionale "La Couleur d'un Poème", organizzato da ImmagineArte. La premiazione si è svolta sabato 9 luglio, a Milano, presso la Casa Museo Spazio Tadini.


6 commenti:

Tomaso ha detto...

Complimenti cara Giada, un premio pienamente meritato!!! i tuoi disegni sono sempre bellissimi e hanno un particolare, sono disegnati con il cuore...
Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso.
Tomaso

Costantino ha detto...

Grande calura estiva a Milano, ma bella (meritata ) premiazione
e bellissima "location".

carmen ha detto...

Complimenti di cuore Giada, un premio meritatissimoi: tuoi felini mi hanno sempre colpito per la loro bellezza e intensità!
Un caro saluto
Carmen

Rita B ha detto...

Ciao Giada!
Meravigliosa ed incredibile! Complimenti sempre! Baci Mar!

Marinetta ha detto...

Complimenti!!! Mamma mia quanto sei brava ... Quella tigre sembra così .... vera ...
Un'opera meravigliosa! Brava davvero!
Ciao Giada un sorriso a te : )

Edy ha detto...

Complimenti ! baci nonna .

Google+ Followers

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite