lunedì 5 ottobre 2015

"Una storia, tante vite"

 Una storia, tante vite
matite colorate su carta, cm 33x24

 Questa è l'illustrazione che ho realizzato per il concorso di illustrazione per il commercio equo solidale "Para Todos Todo", a cura dell'Associazione Qui e Là, Associazione Tatawelo e "Libero Mondo", nell'ambito del progetto "Tatawelo" (www.tatawelo.it). Rappresenta la raccolta del caffé e la scelta dei chicchi.
E' stata selezionata per la grafica dei pacchetti del nuovo caffé Caracolito.
Lmostra delle illustrazioni in concorso si è tenuta presso la Chiesa di S. Croce di Boves (CN), e si è conclusa ieri, 4 ottobre.

^_^

8 commenti:

Edy ha detto...

Complimenti per questa illustrazione ! Ogni volta che vengo nella tua galleria e vedo i tuoi lavori, mi viene spontaneo di scriverti la mia ammirazione ! Sei bravissima!

Ambra ha detto...

Anch'io l'avrei scelto il tuo dipinto per il sacchetto del caffè. E' stupendo, risveglia l'idea, l'impressione di un mondo alacre e felice, nonostante la fatica del lavoro. Brava! Complimenti!

Costantino ha detto...

Bella illustrazione, perfettamente aderente al tema del concorso.

Arianna ha detto...

Davvero bello, colorato ed espressivo! Ciao, Arianna

Stefyp. ha detto...

Ma che bello!! Complimenti Giada sempre bravissima...quei colori..i soggetti..è tutto splendido. Ciao Stefania

Krilù ha detto...

Una stupenda illustrazione, piena di allegria e poesia, che ha ben meritato di essere prescelta.

Marina Salomone ha detto...

Molto ricca e bella!

Rita B ha detto...

Ciao Giada!
Che bella!!!!C'è il lavoro illustrato con gioa e vivacita',come fosse meno faticoso se vissuto in questo modo con gli occhi dei bambini che infatti stanno giocando nello stesso ambiente!
Ciao Baci e complimenti!!!Viva il caffe'!

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite