mercoledì 14 ottobre 2015

Tunnel

Tunnel
china e matite su carta, cm 17x12

Questa mia illustrazione è stata selezionata per la collettiva di arte contemporanea "Oggi è tutto molto strano (Alice nelle magiche meraviglie e i suoi perché). La mostra, inaugurata in occasione  della giornata del contemporaneo promossa dall'AMACI, sarà visitabile fino al 10 novembre 2015, presso il Centro Arte Contemporanea di Cittadella (PD). 
Per info: http://www.cacc.it/

9 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Giada, dopo il mio lungo silenzio causa la bufera che ho avuto prima gli occhi che ora sono in perfetto ordine, ma poi mi è capitato una infezione al sangue, che ora sto curando con forti dose di cortisone, spero che piano piano possano ridurre le dosi perché non fa per niente bene, ma purtroppo mi è stato detto che il sangue così infetto non potrà mai guarire del tutto e dovrò rimanere sempre sotto controllo, ogni mese me lo esamineranno, comunque ho accettato bene questa situazione, ci sono mali molto peggiori.
Ora ti faccio i complimenti die tuoi sempre bellissimi disegni.
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso

Giada ha detto...

Grazie Tomaso, un forte abbraccio.

Ambra ha detto...

Ma che bella, che simpatica! Una interpretazione di Alice in versione nuova, deliziosa e moderna. Tuttavia, pur essendo così diversa dall'Alice nel paese delle meraviglie della mia infanzia, non così stucchevole, in qualche modo c'è un collegamento con la vecchia tradizione. Mi piace il visetto intelligente e gli occhi furbetti di questa Alice che richiamano le stranezze della sua antenata. Complimenti.

Costantino ha detto...

Brava Giada, una illustrazione che mi è molto piaciuta.

Krilù ha detto...

Molto gradevole questa tua interpretazione in chiave moderna di vecchi personaggi che siamo avvezzi a vedere fin dall'infanzia con una determinata "livrea".

Rita B ha detto...

Ciao Giada!
Da poco ho scoperto le tue illustrazioni essendo stata assente dai blog per un po'!Cosi' come adoro i tuoi animali molto realistici, direi "vivi", allo stesso modo mi piacciono queste immagini fantasiose e colorate,due diverse versioni del tuo talento! Un bacione!

Arianna ha detto...

Originale versione di un classico! Ciao, Arianna

RobbyRoby ha detto...

ciao
super complimenti. Mi piace tantissimo. Hai un grande talento.

Marina Salomone ha detto...

che bello!!!! sei piena di sorprese!!!

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite