sabato 18 luglio 2015

Nel mio giardino



 Sylvilagus Floridanus
grafite su carta, cm 33x24

 Turdus Merula su Pawlonia
grafite su carta, cm 33x24
Sylvilagus Floridanus
acrilici su carta, cm 40x32

Pettirosso,
matite colorate su carta, cm 12x17

Cinciarella,
matite colorate su carta, cm 17x 12

Alcuni degli ospiti che ogni tanto, scorgo nel mio giardino. D'inverno sono soprattutto merli, pettirossi, cince che si avvicinano alle case spinti dalla fame, in primavera invece, una simpatica famigliola di minilepri ghiotte di trifoglio. A volte riesco a fotografarli e a relizzarne ritratti... questi sono alcuni risultati.

8 commenti:

Marina Salomone ha detto...

Bellissimi tutti!

Costantino ha detto...

Tutti stupendi e grsditi ospiti, e quante minilepri nel tuo giardino!

Anna Bernasconi ha detto...

Il "Turdus Merula su Pawlonia" mi piace tantissimo!

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona settimana. Che belli questi ospiti e super complimenti a te.

Elio ha detto...

Ciao Giada, ho appena visto sul blog di tuo padre che hai ricevuto un altro premio e quindi passo a farti tutti i miei più sinceri complimenti.
Noto anche che devi avere un bel giardino con tutti questi animaletti stupendamente disegnati salvo non si tratti di un giardino sognato.
Buona domenica.

Edy ha detto...

Conosco molto bene il giardino di Giada e posso assicurare che questi meravigliosi animali esistono veramente , anzi ci sono anche dei bellissimi fiori e piante molto rare e particolari , che la mamma Antonella ha piantato con tanta passione e amore , ed ora Giada con la sua adorata bimba e suo marito Simone ne possono godere ..

Giada ha detto...

E' vero, tutti questi animaletti vivono, o almeno passano, proprio per il mio giardino... purtroppo ultimamente le minilepri sono sparite, peccato! Forse perché non piove da mesi, e quindi non c'è più quel bel trifoglio tenero da mangiare...

alessandra placucci ha detto...

Nel tuo giardino mancano le fate...ma forse qualcuna nascosta c'è!!!

Google+ Followers

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite