lunedì 26 settembre 2011

Il piccolo sogno

Il piccolo sogno
pastelli ad olio su carta cm 24x33

A volte preferisco disegnare in un modo un po' più libero. Questo lavoro, in particolare, è stato ispirato da una fotografia che ho scattato l'anno scorso, visibile QUI.

lunedì 19 settembre 2011

Campagna novarese

Campagna novarese
pastelli ad olio su cartone cm 35x50

Ho realizzato questo quadro in circa 3-4 ore, durante una giornata di pittura estemporanea che è stata organizzata dalle mie parti.

martedì 13 settembre 2011

Bellissimo acquerello di Francesco

La torre Aragonese
Santa Teresa di Gallura
(acquerello, cm 12x18)
di Francesco Acciaro

Ho ricevuto questo regalo bellissimo in occasione della personale on line di Francesco Acciaro sul blog La vostra Arte di Carla Colombo

Dopo avere ammirato per molto tempo le opere di Franz sul suo blog Franz Art Foto e Quadri, specialmente gli acquerelli che ritraggono la sua splendida Sardegna,  sono davvero felice di poterne avere una tutta per me.

Grazie Francesco!!! ^_^

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite