venerdì 14 gennaio 2011

da Daniela


Questo premio virtuale è da parte di Daniela del blog La Magia di Zlatar, che voglio ringraziare soprattutto per le parole gentili che mi ha dedicato e che mi hanno fatto davvero piacere.
Daniela è particolarmente abile nel dipingere su porcellana, e se ancora non la conoscete vi invito ad andare a vedere le sue creazioni, belle e raffinate.
Dovrei passare il premio ad un'altra blogghina ma non sono assolutamente riuscita a decidermi, quindi lo dono a tutti voi che mi seguite!!


Grazie Daniela un abbraccio!



7 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Congratulazioni Giada!!!
La nostra Dany (che conosco e AMO, letteralmente, è una persona splendida a dir poco) ha avuto "occhio clinico"...sei assolutamente meritevole !!!

Ti abbraccio, buon weekend!

Maddy

Franz ha detto...

Complimenti per il premio,ora vado a vedere il Blog della tua amica!

Ciao Giada,buona serata!

Costantino ha detto...

complimenti

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Complimentissimi!!!!!
Baciotti!!!
Denny*

ale ha detto...

Complimenti Giada!!!Te lo meriti sicuro!!! Un abbraccio a te ed uno anche a Daniela!

Marica ha detto...

Ciao Giada, piacere di conoscerti, arrivo da te tramite Daniela, sei bravissima complimentoni!
Verrò a trovarti spesso, sono tra i tuoi lettori fissi^^


Baci

Marica

Anonimo ha detto...

Ciao Giada! Congratulazioni per il regalo! Bacioni!

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite