martedì 9 novembre 2010

Bellissime farfalle di Ale

C'erano una volta quattro farfalle colorate.
 Un bel giorno, spiccarono il volo tutte insieme
e arrivarono da me!

I disegni originali sono stati realizzati dalla carissima
Alessandra del blog Dal Cielo in Su
che ringrazio per queste piccole meravigliose stampe artistiche.

Grazie Ale!






L'ultima farfalla è un po' speciale, conosce la strada per un luogo incantato...


Provate a toccare le sue ali e vi ci porterà!

15 commenti:

Valeria ha detto...

bellissime...complimeti ad Alessandra...

ღ M@ddy ღ ha detto...

Dei bijoux...

Maddy

Gabriella ha detto...

Sono veramente magnifiche!!!!

ciao Gabriella

Liza ha detto...

Ciao cara Giada,sono davvero splendide le farfalle di Ale...del resto c'era d'aspettarselo!!!L'ultima farfalla che porta al sito di Ale è la CAVOLAIA ah,ah,ah!!!Lo sapevi????si chiama così ...spero che Ale non si offenda di questo mio intervento...ma a me piace scherzare....Un bacione a te e a ALE!!!!!!KISSS!!!Liza.

daniela ha detto...

Le farfalline sono tutte belle..... ma ho provato a sfiorare le ali dell'ultima e......
meraviglia!!!

Giada ha detto...

Per Liza: è vero, il nome comune della Pieris Brassicae è proprio Cavolaia! Questo perché la pianta nutrice dei piccoli bruchi è il cavolo.
Sono particolarmente affezionata a questa farfalla perché, pur nella sua umiltà e semplicità, è la prima a volare in primavera ed annuncia il risveglio di piante e fiori!
Un bacione
e grazie a tutte!

Fragolanelcuore ha detto...

mi piacciono le farfalle... quindi come non potrebbe piacermi questo quartetto di meraviglie??
ciao
Antonella

Liza ha detto...

Grazie Giada, avevo paura che il mio intervento venisse interpretato male!!!Hai ragione a dire che è una bellissima farfalla!!!Un grosso bacio ,Liza.

Anonimo ha detto...

Ciao Giada! Bellissime le farfalle, Ale è in un periodo "volatile" sul magico, non sbaglia un colpo! I suoi voli sul moleskine ne sono una prova!
Grazie per averle condivise con noi! Con la "cavolaia"( Liza mi fa sempre ridere)sono volata anch'io nel sito che è sempre molto piacevole visitare!
Ciao Giada un bason a te e uno ad Alessandra!

Giada ha detto...

Ciao, grazie Antonella!
Liza visto che sei tornata ti becchi un altro bacione!
Mar, concordo con te e credo che i vostri due moleskine saranno così belli alla fine da faticare davvero a separarvene!Magari qualche volta anch'io pubblicherò qualcosa del mio...per il momento non sono ancora soddisfatta dei disegni!Bason anche a te!

Sabrina ha detto...

Grazie per auguri ciao a presto.

Elena Sanson ha detto...

Mitica Alessandra!!!
Un abbraccione ad entrambi.

Gabe ha detto...

veramente belle,Alessandra è un portento.Giada oggi ti ho pensato,mi hanno regalato una gattina dolcissima ,che assomiglia proprio a quelle che dipingi tu,che dici ti mando la foto?un bacione,anche ad Alessandra

ale ha detto...

Ohhhhoo, grazie Giada per questo bellissimo post! E grazie a tutte le amiche con i loro interventi carinissimi!Anche a me la cavolaia piace , nella sua semplicità, e poi è bianca e nera che sono i colori del Cesena, hihiihii!!! Un bacione a tutte!!!

Giada ha detto...

Grazie anche a voi Sabrina ed Elena, Gabe,intanto congratulazioni per la new entry in famiglia, perché non le dedichi un post tutto per lei? Non solo io, ma tutti i tuoi lettori sarebbero felici di vederla.
Ale un grande bacione, grazie a te!!!Non ci avevo pensato al Cesena ^_^ ciaooooo!

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite