giovedì 8 luglio 2010

Splendidi bagliori rosso fuoco

"BUONA VITA ( 1 )"
tecnica mista
realizzata da Carla Colombo

 
"GIADA (a modo mio )"
tecnica mista
realizzata da Carla Colombo

Che meraviglia... sono arrivate le mie prime Mail Art! Ho aperto la busta piano, per non far volare via la magia... ed eccole: scintillanti, di un prepotente rosso fuoco (il colore della vita, ed anche il mio colore preferito), bagliori oro incandescenti, due autentiche opere d'arte formato cartolina. Un grande regalo che custodirò gelosamente. Grazie Carla!
Per chi mi ha chiesto informazioni sulla Mail Art, andate a vedere la Baci! collezione di Mail Art di Carla  ci sono tanti begli esempi e trovate anche la spiegazione con la storia di questa forma d'arte molto particolare. Baci!

10 commenti:

Unknown ha detto...

scusa la mia ignoranza ma cosa sono le mail Art?
Lo so che farò un magra fgura ma quando non capisco qualcosa preferisco chiedere aiuto!
Ciao bravissima giada.
Mari

ale ha detto...

Bellisssiimissimeeee!!!! Adesso che ho capito di cosa si tratta sono super gasata!!! Mari, non preoccuparti, anch'io ho chiesto a Giada: " Ma cos'èèèèè???!!!!"

Giada ha detto...

Ciao Mari, è un po' lunga da spiegare! Ti do il link del sito di Carla, dove ce ne sono di molto belle ed è spiegato bene cos'è:
http://www.artecarla.it/la_mia_collezione_di_mail_art_.html

Eh già Ale, queste sono spettacolari! Le mie spariscono un pochino al confronto... però il cuore ce l'ho messo anch'io :)) appena vinco il complesso di inferiorità pubblico le mie, baci!

daniela ha detto...

La parola per definire queste opere è: ESALTANTI!!
Devo poi anche capire di che cosa di tratta...

Valeria ha detto...

Fantastica questa iniziativa che non conoscevo...sublimi i lavori che ti ha inviato Carla...non vedo l'ora di vedere le tue,son sicura che sono fantastiche

Gabry B ha detto...

Carla ti ha fatto un bellissimo regalo, stupendi colori!
Buona serata Gabry

ale ha detto...

Sono super sicura, cara Giada, che anche le tue saranno spettacolari!!! Sei troppo brava!!!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Sono felice che state apprezzando le mail art che ho regalato a Giada e sono altrettanto felice che l'iniziativa Vi incuriosisca.
E' una forma d'arte che ha preso molto piede fra artisti vari...e devo dire che la cosa entusiasma sempre.
Organizzano pure eventi, msotre collettive a tema....è una cosa molto interessnate.
La bellissima emozione che ha provato Giada è la stessissima cosa che succede anche a me quando ne ricevo una.
Non ci si abitua mai ad avere fra le mani lavori di altri artisti. E' emozionante.
Se volete fare scambi...io sono sempre disponibile....sarete poi visivamente e perennemente sul mio sito.
La mail art che ho ricevuto da Giada è molto bella "intima" e la troverete presto sul sito al primo aggiornamento, verso inizio mese prossimo.
Per ora saluto tutte caramente...
Ciao Giada e mi voglio ripetere..è bello saperti contenta.
ciaoooo a tutte..bacione

Gabriella ha detto...

Ma che bella novità, mi incurioscisce molto. Ricevere una mail del genere senza ombra di dubbio genera grande emozione.
Giada pubblica le tue, non avere timori sei bravissima nel campo dell'arte.
Complimenti a Carla per queste creazioni.

Gabriella

njara ha detto...

uahuu che meraviglia di colori e di intenti..

ciao bella ragazza..un sorriso a te.

...njara

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite