sabato 15 maggio 2010

Un nuovo sasso dipinto

Barbagianni
pietra del fiume Sesia dipinta ad olio


16 commenti:

Gabriella ha detto...

Bravissima Giada,

il tuo barbagianni con il suo piumaggio morbido ed i colori tenui lo rendono splendido.
ciao Gabriella

ale ha detto...

Brava Giada!!! Già il tuo primo sasso, la farfalla, era riuscito bene, ed anche questo mi sembra proprio ben fatto! Diventerai un'esperta!!!

maria elena ha detto...

Giada bellisimo!! besitos

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

SPLENDIDA!!!
CIAO IMMA

Laura ha detto...

Molto belli i tuoi lavori Giada!
Questi sui sassi sono molto ben fatti.
Complimenti!

Giada ha detto...

Grazie Gabriella, Alessandra, Maria Elena, Imma e Laura per i complimenti!! Per me sono molto importanti perché mi spronano a dipingere ancora. A presto!!Baci

Lorena ha detto...

Una volta mi sono domandata se si potesse dipingere ad olio su sasso...ecco la risposta! Tu sei stata bravissima! complimenti per tutto! e grazie della tua visita al mio blog. Con stima.

Marshall ha detto...

Eccomi, arrivo a dare un'occhiata a questo blog che trovo decisamente interessante. Bello il barbagianni, azzeccati i colori! Le pietre del Sesia le conosco molto bene..quante volte ci sono passata!
Ciao a presto
Marshall

Giada ha detto...

Ciao Lorena,grazie! Ho usato i colori ad olio, ma devo specificare che si tratta di colori ad olio "diluibili in acqua" (Idroil), per cui asciugano molto prima! Permettono di sovrapporre più velocemente, l'effetto finale è simile all'olio tradizionale ma un po' meno brillante. Dovrei imparare ad usare gli acrilici!

Marshall, grazie di essere passata! Mi hai detto che conosci bene il Sesia, magari un giorno anche tu ti approvvigionerai lì di sassi da dipingere!

Una buona giornata e a presto...

Alessia (Ale) ha detto...

ti ho pensata spesso perchè non sono riuscita a venire a curiosare a Borgomanero, poi "ti ho persa" non avendo inserito il blog direttamente nel blogroll, oggi avevo un po' di calma e sono andata a rivedermi i messaggi lasciati... e rieccomi, adesso non ti perdo piu'! Spero!!!
complimentissimi per il tuo, il mio blog è solo un passatempo e la fotografi adella mia cucina casalinga... ciao
Ale

Giada ha detto...

Alessia sei troppo modesta!! Sarà un passatempo ma si vede che ci metti impegno e passione in quello che fai. Che dire... sono contenta che mi hai "ritrovata"! :) a presto!

Novem - artesanato e biojoias ha detto...

Molto bello il tuo lavoro! Grazie per la visita e la simpatia!
Leonor

Unknown ha detto...

FOMPLIMENTI, FAI DELLE COSE ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSE!!!!!!! SEI UN'ARTISTA!

Unknown ha detto...

Brava Giada!! Bellissimo il barbagianni, la cincia poi è adorabile!! Ciao!!

Sandra ha detto...

Non ho parole....sembra vera !!!!Complimenti !Ciao Sandra

lilybets ha detto...

..porcaccia,sembra proprio che abbia penne e piume,ma come fai!!!!!.
La Sicilia,la mia terra, è molto più bella di Malta...io la detesto!!!!.Voglio emigrare!!!.

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite