sabato 8 maggio 2010

Premio Don Angelo Bozzola 2010

Accidenti... qualche giorno fa, senza nemmeno crederci davvero, ho deciso di partecipare a questo concorso a Ghemme....  Stasera, praticamente obbligata da mio padre, sono andata alla premiazione e... mica ho vinto il secondo premio!!! Il quadro premiato è "Pruni in fiore".
E la cosa incredibile è che l'ho addirittura venduto!!!
E' una soddisfazione immensa, soprattutto per il fatto che ho ripreso proprio adesso a dipingere dopo 10 anni di quasi completa inattività.
I premi erano assegnati tramite voto popolare, ringrazio gli organizzatori della mostra per il lavoro svolto e tutte quelle persone a cui è piaciuto il mio quadro e che hanno creduto in me... Mi avete fatto davvero felice!! 

Ringrazio mio papà perché se non era per lui non avrei nemmeno saputo di questo concorso, ringrazio Simone perché non mi fa mai mancare il suo aiuto e ringrazio mio zio Milko che nonostante gli impegni viene sempre a vedere le mie mostre, dovunque esse siano... Ringrazio Edy per l'incoraggiamento che mi da tutti i giorni e ovviamente ringrazio anche chi mi segue sul  blog e crede nel mio lavoro!!! Grazie a tutti di cuore.

20 commenti:

ale ha detto...

Complimentissimiiii, Giada!!!!! Il premio te lo meriti tutto, perchè già ti avevo detto che il dipinto è molto bello!

Anonimo ha detto...

Ho sempre saputo che tu sei una ragazza meravigliosa , stupenda , fantastica .A chi ti è vicino tu sai dare amore ,felicità e tante soddisfazioni ! Sei la mia unica adorabile nipotina .Tvtb.Edy.

Tito ha detto...

Complimneti Giada, è sempre una grande soddisfazione vedere apprezzato il proprio lavoro. Il tuo quadro merita il premio che ha ricevuto, davvero molto bello! Ciao. Tito.

Giada ha detto...

Grazie Alessandra sei sempre molto gentile :)) e grazie Tito, siete entrambi bravissimi artisti e la vostra opinione è molto importante per me!!
Per Edy: certo che tu sei un po' di parte :) cmq ogni tuo commento è sempre molto apprezzato!

Gabriella ha detto...

Ciao Giada,

grazie per avermi fatto scoprire il tuo blog, quanto sono belli i colori del tuo quadro infondono serenità.
Sei molto brava continua a dipingere.
Gabriella

Giada ha detto...

Gabriella, grazie a te per essere passata! Grazie per il tuo commento, anche a me piace molto il tuo blog, è "magico"!! A presto, Giada

ale ha detto...

Ciao Giada, va benissimo! E ti ringrazio tanto! SMAK!

Giada ha detto...

Evvai!! Di niente Ale, partecipo molto volentieri al tuo giveaway, sono troppo tentata dai premi!! :) a presto

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

bravissima Giada, complimenti il tuo dipinto è veramente bello, come dici nella tua, presentazione
trasmette felicità, che soddisfazione aver vinto il premio
"meritatissimo"
un caro saluto, a presto
imma

Giada ha detto...

Grazie Imma! Mi hai fatto un bellissimo complimento dicendo che il mio quadro trasmette felicità... grazie di cuore! :) a presto!

Francesca ha detto...

Bravissima Giada, SEI VERAMENTE UN'ARTISTA!!!Il barbagianni sembra vero!!!
Buona domenica!!!

Giada ha detto...

Grazie Francesca! Buona domenica anche a te!

Bernie ha detto...

I wish I could read your post but I do enjoy the paintings. I feel a kindred spirit in someone who loves glads the way I do. They are absolutely my favorite flower. I love the feel of the petals when they are just opening. Thanks for visiting my blog again.

Giada ha detto...

Hello Bernie! I've added "Google Translator" ,now you can read my blog too :) I hope you come back again to visit my blog!

Alessia (Ale) ha detto...

Ogni tanto un'iniezione di ottimismo, adrenalina e fiducia in se stessi non fa male...
un bacione e complimenti!!!!
ciao

Giada ha detto...

Grazie Alessia!! Ti ho lasciato un commento sul blog, ma ho avuto problemi di connessione per cui se non ti fosse arrivato... COMPLIMENTISSIMI ANCHE A TE!!! per il meritatissimo riconoscimento che ti è stato dato!Torna presto a trovarmi! Baci

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao! Giada Sei una Artista con la A maiuscolo conplimenti di cuore !!!!grazie x i tuoi conplimenti!!!!Bravissima!!!!Bacioni!!!!Buon fine settimana!!!!!!

Giada ha detto...

Ciao Emanuela buon fine settimana anche a te!

Yle ha detto...

Ciao Giada.. ci credo che hai vinto... sei bravissima!!!
Complimentoni!!
Yle

Edy ha detto...

Vado in vacanza , al mio ritorno chissà se troverò qualcosa di bello e unico come sai fare tu ? Ne sono quasi certa ..Ciao stellina ,un bacio a presto! Edy.

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite