giovedì 22 aprile 2010

Un piccolo esperimento creativo...


Visitando il bellissimo  blog di Ernestina, che trasforma le pietre in cose spettacolari mi è venuta una gran voglia di provarci anch'io...! Il risultato è questo, è il primo tentativo siate comprensivi! Comunque mi sono divertita tantissimo.



La foto da cui ho copiato la farfalla è questa qui, è un Papilio Machaon che ho allevato la scorsa estate...


Ringrazio Gisella, del blog "PeregrINAzione" che ha scritto un frammento, intitolato "Oltre il muro" ispirato a questo mio dipinto su sasso, per leggerlo cliccate QUI

14 commenti:

ale ha detto...

E' vero! Ernestina è così brava che fa venir voglia di provare a dipingere sui sassi.Il tuo primo sasso è già venuto molto bene, e verranno sempre meglio! Brava Giada!

Anonimo ha detto...

Carissima Giada , ho visto la farfalla dipinta e devo dire che per essere il tuo primo lavoro su pietra ti è venuto molto bene .In attesa dei prossimi capolavori ti faccio tanti complimenti , ti saluto un bacio .Sissy.

Anonimo ha detto...

Ho letto la favola...Mi sono commossa ! Ho una nipote FAVOLOSA ! TVB.Edy.

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao Giada, la farfalla è bellissima!
Se questo è l'inizio non puoi certo fermarti qui!
Complimenti!
Erne

Giada ha detto...

Grazie Alessandra, Edy e Sissy siete sempre gentilissime!! E grazie Ernestina per essere passata amche tu a vedere il mio sassolino, ci tenevo tanto ad avere la tua opinione! Spero tanto di migliorare (con tanta pratica...) baci e a presto!

weller ha detto...

grazie del commento. mi ha fatto molto piacere. è passato un bel po' da quando ho scritto quella storia. bello il tuo blog, pieno di colori.
ciao
w

Marina Lonati Colombo ha detto...

Bravissima,

continua così!

Marina
www.artstykkamind.blogspot.com

marinella ha detto...

Ciao Giada, la tua prima pietra è venuta molto bene, ma è normale, tu dipingi già molto bene quindi si tratta solo di cambiare supporto, ho visto alcuni dei tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti, sei bravissima, mi piace molto il disegno di Lempica a matita. Ciao a presto

Giada ha detto...

Grazie Marinella per le parole gentili, il tuo blog è bellissimo e i tuoi lavori stupendi! A presto

Jaime Baiao ha detto...

Bravo!!!

Novem - artesanato e biojoias ha detto...

Lovely works!
Leonor

Zaza Lombardi ha detto...

ciao...Giada.
Bellissimo lavoro.
Mi è piaciuto molto.

Francesca ha detto...

Ciao Giada grazie per il commento,sei un'artista!!!
I tuoi dipinti sono spettacolari...
A presto!!!

ArunaBC ha detto...

Ho conosciuto Ernestina tramite ricerca casuale sono d'accordo con te è bravissima!! Ma pure tu non te la cavi male!!
Anche io ho dipinto sassi anzi ho diretto un corso gratuito, in Castorama a Savignano per i clienti e vi ho lasciato un paio di lavori da mostrare in pubblico...ma poi là non sono più tornata per colpa di uno ---chissà se li hanno ancora in mostra!!!
Ciaoo Giada

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite