giovedì 8 aprile 2010

Omaggio al Bianco

Omaggio al Bianco - Fotografie rielaborate a PC


Oggi invece di dipingere mi sono messa a giocare con Corel Draw... ho raccolto tutte le foto dei fiori bianchi del mio giardino per creare questa immagine. Ci sono i narcisi, fiori di chinotto, magnolia stellata, anemoni, bucaneve, orchidee phalaenopsis e dendrobium... come primo tentativo mi piace abbastanza!

2 commenti:

Marina Lonati Colombo ha detto...

Ciao Giada, grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo bel commento. Io ho fatto un giretto nel tuo blog e sei davvero bravissima, mi piace molto il tuo "omaggio al bianco" lo trovo fresco e "profumato". Il bianco poi è anche il mio colore preferito!
A presto.

Marina Colombo

Giada ha detto...

Grazie Marina, sono felice che ti piacciano le mie cose!!! Un grazie particolare x aver deciso di seguire il mio blog, a presto!!

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite