mercoledì 14 aprile 2010

La Vedova Nera



La Vedova Nera, copia da A. Ligabue
olio su tela, 50x70

10 commenti:

ale ha detto...

Ahh, brava Giada! Un omaggio ad uno dei più grandi naif italiani!

Giada ha detto...

Eh sì, Ligabue mi è rimasto nel cuore... soprattutto i suoi animali feroci, sono straordinari!!

nonnAnna ha detto...

Ciao Giada
bellissimi i tuoi lavori ed anche molto istruttive tutte le informazioni che hai postato sulle farfalle...che io adoro!!!
Tante serene giornate piene di creatività
nonnAnna

Giada ha detto...

Ciao nonnAnna, anche io adoro le farfalle! E anche se i loro bruchi a volte mangiucchiano le mie piante sono contenta lo stesso, vederli trasformare in bellissime farfalle ripaga il sacrificio di qualche fogliolina... Ricambio gli auguri di tanta serenità e creatività! A presto

Bernie ha detto...

I love the painting of the butterfly and the tree. The purple tree is most beautiful. Someone is a great artist. I cannot read Italian but I can appreciate the art represented here. Thanks for visiting my blog. Come back again!

Giada ha detto...

Thanks Bernie for your kind words, sure I'll be back to see your blog! Thanks again for visiting :)) see you soon!

Marco ha detto...

Stavo curiosando tra i quadri di Ligabue ed ho trovato la riproduzione della " Vedova Nera " con il tuo indirizzo. Non posso altro che farti tanti complimenti è perfetta , bravissima ! Non è facile riprodurre certi capolavori , si capisce che sei un'ottima artista ! Hai un dono meraviglioso ! Ciao Marco.

Giada ha detto...

Grazie Marco! Quel quadro di Ligabue mi è sempre piaciuto in modo particolare, così ho provato a riprodurlo... sono molto contenta che ti piaccia! Ciao, Giada

Cristina ha detto...

Ligabue è uno dei miei autori italiani preferiti, (Purchè non lo definiscano il Van Gogh italiano) persino più di Henry Rousseau, che trovo molto simile in alcuni tratti. E' proprio a lui che mi ha fatto pensare la tua opera. Complimenti.

Giada ha detto...

Grazie Cristina! anch'io amo particolarmente l'arte di Antonio Ligabue (neppure a me è mai piaciuto chi lo definisce il Van Gogh italiano, Ligabue è molto più di questo!). Grazie per avere apprezzato il mio omaggio a Ligabue e per il tuo passaggio sul mio blog! ^_^

Lettori fissi

© COPYRIGHT - Le leggi italiane ed internazionali sul Copyright proteggono le immagini fotografiche e il testo ivi contenuti. È proibita la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo, senza esplicito consenso dell'autore. • All art work and texts are protected by copyright. You may not use photos, downloaded copies of the paintings or written texts, without written permission. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Visite